lunedì 11 maggio 2009

Per la LEGALITA'.

Mercoledì 13 maggio 2009,dalle ore 15.30 alle ore 18.30, l'Associazione di Promozione Sociale KIRGHISIA, parteciperà all'evento sociale a favore della legalità che si terrà a Secondigliano di Napoli presso il Parco delle Galassie.
L'iniziativa si muove sulle linee direttive della Legge 285/97 che disciplina gli interventi di educativa territoriale.
La manifestazione è promossa dal Comune di Napoli, dalla Cooperativa Sociale "Il Millepiedi" e dal Progetto di educativa territoriale Robinson in collaborazione con la Coop. Sociale IL GRILLO PARLANTE; il Consorzio di cooperative sociali GESCO; la Coop. Sociale  IL QUADRIFOGLIO; l'Istituto Comprensivo “R. Sanzio”; l'Associazione di Promozione  Sociale   KIRGHISIA;
l'Associazione culturale  CANTIERE POPOLARE; il Circolo di LEGAMBIENTE piccole e grandi iniziative; l'Associazione CARITAS SINE CONDITIO e l'Associazione EDIN ECO di Napoli.
All'interno della manifestazione Kirghisia opererà con una post-azione di BOOKCROSSING: donerà libri di lettura ai ragazzi del quartiere.                     "Affinchè la cultura sia di TUTTI!!!"

5 commenti:

  1. ciao mara sono francesca quella ke stava partecipando al millepiedi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ciao vita mia ara spero ke vieni l anno prossimo

    RispondiElimina
  2. mara sono fancesca quella della 2 a speriamo k l ann prossimo venite mi fa molto piacere e nn ti dimenticare mai ke ti voglio tttttttttttttttttttttttttttanto bene anke quelle strillate ke mi facevi quando io non volev partecipare ma o ke stavo partecipando mi e piaciuto tnto il millepiedi e vuoi il mio contatto di msn e questo kikkalavip@live.it tvttttttttttttttttb

    RispondiElimina
  3. ciao mara sono francesca della scuola r.sanzio della 2a tu rimarai sempre nella mia anima tutte quelle scridate ke mi hai fetto ma poi quand avete fatto quel foglio ke dovevamo firmare se volevi fare il progetto e io ho detto si e quando abiamo fatto le attività mi sono divertita molto e tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ciao vita mia tvb mara speriamo ke l anno prossimo venite vi prego venite ciao.

    RispondiElimina
  4. ciao mara sono francesca quella ke ha partecipato l millepiedi speriamo ke l anno prossimo venit tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ciao vita mia tvttttttttbmar by da france se vuoiil mio contatto di msn e questo kikkalavip@live.it

    RispondiElimina
  5. we mara tvtttttb e il millepiedi mi e piaciuto tantisimo grazie a te e spero ke venite mara vi prego se vuoi il mio contatto è questo kikkalavip@live.it ciao tvt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.e mi e iaciuto il millepiedi anke quelle stllate ke mi hai ft ma ti voglio sempre bn

    RispondiElimina