giovedì 16 aprile 2009

EMOZIONI TRA LE ROVINE. Lettera aperta da un animatore di comunità abruzzese

A circa una settimana dal terremoto che ha devastato la mia città e parte della mia regione, riesco a sedermi un attimo davanti ad un computer!!
Il mio cuore è ferito ma pieno di speranze perchè questa città torni più bella di prima e questa gente meravigliosa torni a sorridere e a vivere una vita "normale" e dignitosa.
Non ho parole per descrivere la bellissima solidarietà mostrata da tutto il "mondo di policoro"!!.
A nome di tutta la Chiesa locale,ringrazio di cuore Don Angelo, Lina, Flora, tutti gli animatori policoro e chiunque in questi giorni ci sta dando forza e coraggio...Spero un giorno di ripagarvi di tutto questo...è grazie alle persone come voi che io e tutta questa città sorride ancora!!
Prego di poter far arrivare questo mio messaggio a tutto il mondo di Policoro...ci sentiamo presto!!!

Augusto Ippoliti

Nessun commento:

Posta un commento